vendredi 7 janvier 2011

Bella Ciao #1

Modena City Ramblers & Goran Bregovic

Modena, 1999

clic-clic





[Sinon, le 7 janvier 2010 clic-clic, c'était déjà la Saint-Raymond, et on venait juste de découvrir que A grin without a cat, c'était Le fond de l'air.]

1 commentaire:

  1. Bravo à toi Joël, ViVa la Révoluzionne

    Una mattina mi son svegliata
    O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
    Una mattina mi son svegliata
    Eo ho trovato l'invasor
    O partigiano porta mi via
    O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
    O partigiano porta mi via
    Che mi sento di morir
    E se io muoio da partigiano
    O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
    E se io muoio da partigiano
    Tu mi devi seppellir
    Mi seppellirai lassu in montagna
    O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
    Mi seppellirai lassu in montagna
    Sotto l'ombra di un bel fior
    Cosi le genti che passeranno
    O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
    Cosi le genti che passeranno
    Mi diranno che bel fior
    E questo é il fiore del partigiano
    O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
    E questo é il fiore del partigiano
    Morto per la libertà

    RépondreSupprimer